e-letter di Chiara Scuvera

FORTE E CHIARA
Dopo cinque anni alla Camera dei Deputati e sul territorio, il Partito Democratico ha deciso di rinnovarmi la fiducia e di candidarmi nel collegio uninominale di Pavia.

Alla Camera ho lavorato intensamente per il Paese e per la Provincia. Con il 97,88% delle presenze sono stata una delle deputate più assidue nei lavori parlamentari (dati OpenParlamento).

Sono stata componente della Commissione permanente X Attività produttive e della Commissione permanente XIV Politiche Unione Europea. Sono stata componente anche della Commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza e della Commissione permanente XII Affari sociali.

Questo lavoro ha portato risultati concreti per il nostro territorio:

 

Sono laureata in giurisprudenza all’Università di Pavia, sono stata alunna del Collegio Universitario di merito S. Caterina da Siena a Pavia e sono funzionaria (in aspettativa) della Camera di Commercio di Pavia. Nella mia attività parlamentare, in Commissione Attività Produttive, ho avuto modo di occuparmi delle materie che ho approfondito per ragioni di studio o di lavoro: commercioartigianatoindustriaturismo.

Sono intervenuta a Roma come in Provincia di Pavia a favore dei minori, delle donne, dei lavoratori coinvolti in crisi e vertenze aziendali. Mi sono sempre battuta per i diritti delle persone, per l’ambiente, per una sanità di qualità per le infrastrutture e per l’occupazione.

Voglio continuare ad essere la voce forte e chiara del tuo territorio.

#ForteEChiara
#Elezioni2018

 

 

 

Martedì, 27 febbraio, alle 11.30 assieme a Gianni Cuperlo, parteciperò all’iniziativa “Cultura, Democrazia e Progresso”, presso la libreria Delfino, piazza Cavagneria (Pavia).

Giovedì, 1° marzo, alle 21.00, parteciperò all’iniziativa per la chiusura ella campagna elettorale “Lavoro, Diritti e Europa” presso l’auditorium di Certosa di Cantù, via Circonvallazione n. 62 (Casteggio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *