e-letter di Chiara Scuvera

 

Il 30 votiamo Andrea Orlando, per il centro-sinistra

Mancano ormai pochissimi giorni alle Primarie del 30 aprile per la scelta del futuro Segretario del Partito Democratico. vi chiedo di partecipare e di di votare per Andrea Orlando per dare una prospettiva all’Italia e al nostro partito.

Votare Andrea Orlando per unire il Partito Democratico, farne la casa dei progressisti e rilanciare il centro-sinistra. Già, perché qui è del futuro del centro-sinistra che si sta parlando. Come ha detto molto bene Gianni Cuperlo“domenica il Pd può incontrare la parte del suo popolo che abbiamo perduto per la strada. In gioco è il destino del centrosinistra. Chi lo ha rotto non potrà ricucire la frattura. Orlando è la candidatura che può e vuole ricostruire una coalizione di governo e vincente, un campo largo dalla parte di chi oggi ha più bisogno. Se vince la linea dell’unità a sinistra anche la legge elettorale potrà esser scritta nello spirito dell’Ulivo e non come un abito di sartoria per chi negli ultimi due anni le ha perse tutte”

Qui puoi trovare il seggio dove votare.
Qui la mozione di Andrea Orlando

Ed ecco la nostra lista per il collegio di Pavia:

Appuntamenti

Giovedì, 27 aprile, alle ore 17.30, ho partecipato all’iniziativa per Andrea Orlando Segretario del Partito Democratico Gaifana di Gualdo Tadino:

Venerdì, 28 aprile, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, ho partecipato sulle frequenze di Radio Lombardia, nella trasmissione Pane al pane

Sabato, 29 aprile, dalle 17.30, Flash Mob  Alziamo la voce per Andrea Orlando Segretario, presso la Piazza della Stazione di Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *